LA NOSTRA STORIA IN TRE PASSI

Anche Google è nato in un garage...

Dopo quasi dieci anni di trattamenti per pavimentazioni in cotto Mauro Moretti decide, nel 1990, di avviare la sua prima attività. Come succede per molti iniziò in piccolo, proprio in un garage, e solo con l'aumento dei clienti (i primi furono Ceramica Impronta e Fincibec Group) decise di trasformare quella piccola realtà in un punto di riferimento per le più importanti ceramiche del territorio.

L'espansione

Solo spostandosi in una struttura più adeguata può cominciare la vera espansione, portando il lavoro ed i clienti ad aumentare sensibilmente. Decide così di spostare l'attività a Sassuolo, al centro del comprensorio ceramico, arrivando a farsi notare da aziende del calibro di Marazzi Group, Casalgrande Padana e molte altre. Con l'aumento del lavoro aumenta anche l'esperienza, e di conseguenza la garanzia di qualità che tutti conoscono oggi.

La ristrutturazione

Arriva così il 2019 e Mauro decide di costituire la MRTcamp SRL insieme ad Andrea, suo figlio. Mette insieme così le doti amministrative del figlio e la sua esperienza "sul campo", alzando ancora di più l'asticella dopo trent'anni di attività.

Tutti questi anni di esperienza hanno portato la famiglia Moretti ad essere una garanzia nel settore delle campionature per ceramica, vantando uno staff dall'esperienza ventennale che ha come focus la soddisfazione di chi si affida a loro.​